A consegnare i tuoi regali di Natale 2018 ci pensano i Runner di Walà

 

 

Le vostre idee regalo 2018 sono salve. Dopo avervi dispensato consigli sui regali da fare alla vostra fidanzata e suggerimenti per trovare altre idee regalo Natale 2018, adesso vi suggeriamo come consegnare i vostri acquisti. Abbandonate ogni paura di non farcela in tempo per acquistare tutti i regali Natale 2018 e non date ascolto all’ansia. Forse dovreste credere di nuovo in Babbo Natale, che non arriva in slitta ma a piedi, in auto o in bici.

 

 

 

 

 

 

I Runner Walà salveranno il vostro Natale, perché potete affidarvi a loro per la consegna dei vostri regali. Siete curiosi di sapere come fare? Vi basta scaricare l’app Walà, disponibile gratuitamente per sistema operativo iOS e Android. Lo shopping a portata di smartphone diventa una nuova esperienza di acquisto.

 

 

Salvate i regali natale 2018 con i Runner Walà

 

Walà è un’applicazione di delivery attiva su Milano e alcune zone dell’hinterland, che mette in contatto acquirenti e runner. Si tratta di uno scambio di tempo tra privati, garantito e reso sicuro tramite il sistema di gestione dell’applicazione. I Runner Walà sono privati cittadini che mettono a disposizione il proprio tempo per effettuare e consegnare acquisti al posto vostro. Quali migliori alleati per recuperare tempo che non avete e consegnare i vostri regali?

Mentre voi siete alle prese con il lavoro e con le ultime scadenze prima del Natale, i Runner Walá possono consegnare i regali e potrete anche essere in contatto diretto con loro per qualunque esigenza di comunicazione, grazie al sistema di chat interno all’app.

 

 

Cos’ è Walà

 

La mission di Walà è molto semplice: delivery community app che rende inoltre possibile l’incontro tra persone e negozi di quartiere. Affidare la consegna ad un utente privato rappresenta la nuova frontiera del mercato del delivery. Il mercato del delivery, infatti, incentiva gli acquisti nei negozi di quartiere anche per voi che non avete tempo di andare in giro per negozi. Una volta scaricata l’app Walá bisogna andare alla voce “Seleziona i runner disponibili”. Il Runner si occuperà di acquistare il regalo da parte vostra e di consegnarvelo. Un vero e proprio scambio di tempo.

 

 

Non vi resta che iniziare a provare subito l’app e seguire il nostro blog, trovare sempre spunti interessanti per gli acquisti con Walà!