A prendere i tuoi regali di Natale 2018, ci pensano i Runner di Walà

 

 

Regali Natale 2018: avete tante idee, ma poco tempo per andare in giro? Per realizzare le vostre idee regalo 2018 ci pensano i Runner Walà. Se non sapete di cosa si tratta vi anticipiamo che è il nuovo modo per fare compere. Voi scegliete il regalo e dove acquistarlo e c’è qualcuno che lo fa al posto vostro. Lo shopping natalizio diventa facile e, soprattutto, sicuro.

 

 

 

 

I regali di Natale sono facili con Walà

 

Si tratta di una nuova app di delivery, uno spazio che mette in contatto chi non ha tempo per fare commissioni e chi invece ne ha e può metterlo a disposizione di altri a fronte di una mancia. E che risolve i vostri problemi di tempo, soprattutto nel periodo natalizio. I Runner, infatti, possono occuparsi dell’acquisto dei vostri regali di Natale 2018 e consegnarveli, mentre voi siete alle prese con mille altri impegni.

 

Il delivery Walà è facile da utilizzare, vi basta lo smartphone. Walà è un’app di delivery, che mette in rete i cittadini privati. Da un lato ci siete voi che avete problemi tempo e dall’altro lato, ci sono persone che possono mettere il loro tempo a vostra disposizione. Walà vi mette in contatto, garantendo a entrambi le parti servizi e pagamenti sicuri.

 

 

 

 

Voi fate i regali e prendete tempo per voi

 

Per le idee regalo 2018 questo servizio è, esso stesso, un regalo per voi. Affidarvi a un Runner Walà è davvero facilissimo. Tramite l’app Walà è possibile monitorare il Runner e attraverso la chat interna scambiarsi messaggi con lui, soprattutto durante l’acquisto del regalo. Durante l’acquisto il Runner vi potrà far vedere in tempo reale altre varianti di colore del prodotto che gli avevate segnalato, proprio come se voi foste lì con lui. Dopo le compere si occuperà, poi di consegnarvelo. A voi non resterà che porre le vostre idee regalo 2018 sotto l’albero e stupire la vostra fidanzata o i vostri affetti più cari.

 

 

 

 

I Runner di Walà ci fanno credere di nuovo in Babbo Natale

 

L’App Walà durante le feste di Natale è una sorta di Babbo Natale 2.0, che vi porta i doni natalizi senza troppi pensieri. I Runner non sono muniti di slitta, ma possono muoversi in città a piedi, coi mezzi pubblici o in bici. Walà, infatti, rende possibile l’incontro tra persone e negozi di quartiere. I Runner di Walà sono privati cittadini che possono dedicare parte del loro tempo libero alle consegne tra privati, soprattutto se si è residenti nello stesso quartiere.

 

 

 

 

Non vi resta che iniziare

 

Se state pensando di iniziare adesso le compere per i regali di Natale 2018 aprite l’applicazione e selezionate la voce “Tutti i Runner disponibili”. L’app è al momento attiva a Milano e nelle zone dell’hinterland. Adesso non vi resta che individuare l’idea giusta, scaricare l’app e rendere davvero magico questo Natale.