Auguri di Natale da Walà!

 

Il Natale è alle porte ed è un periodo di grande condivisione. Ci si incontra per scambiarsi i regali o semplicemente per farsi gli auguri. Il Natale è sempre stato il nostro periodo dell’anno preferito, ma da quando con Walà lavoriamo per mettere in contatto le persone, il senso del Natale ci sembra ancora più bello.

Ogni giorno, molte persone entrano in contatto grazie alla nostra app di delivery. C’è chi “regala” il proprio tempo per metterlo a disposizione di altri e nel 2018, dove questa risorsa sembra sempre sfuggire, è il regalo più importante.

 

Vogliamo fare gli auguri di Natale di vero cuore a tutte le persone che hanno deciso di utilizzare Walà. Ci sono gli utenti, che hanno trovato il modo di risolvere piccole e grandi incombenze. C’è chi aveva bisogno di un semplice pacchetto di sigarette o delle crocchette per il gatto. C’è chi era fermo in ufficio, ma desiderava tanto un gelato. Questi sono i nostri utenti, che hanno rimesso al centro quello che si faceva una volta: lo scambio di servizi tra persone.

 

E il commercio di quartiere 2.0 porta con sé un’altra innovazione: i Runner privati cittadini. E Walà non esisterebbe senza i Runner. Anche a loro quindi vanno i nostri migliori auguri, perché hanno trovato il modo di trovare un lavoro che può essere un mezzo per arrotondare, ma anche per conoscere le persone nella propria zona.

 

Se nell’epoca di Internet quello che manca è proprio il contatto con le persone, proprio questa tecnologia ci può aiutare a ritrovarlo.

 

 

 

Cos’è Walà

 

 

 

Walà è un applicazione di delivery che mette in contatto i privati: utenti che non hanno tempo e decidono di farsi consegnare un prodotto a domicilio o di farsi comprare un regalo e altri che, invece, mettono a disposizione il loro tempo per le consegne. I runner Walà possono spostarsi liberamente a piedi, bici, sui mezzi pubblici o in auto. Una volta presi i contatti i runner Walà pattuiscono la mancia e si mettono al lavoro. Walà garantisce la sicurezza della transazione e dello scambio.

 

Molti di voi hanno utilizzato Walà proprio in questo periodo di Natale, dove è più difficile districarsi tra i mille impegni quotidiani e avete apprezzato la possibilità di farli senza pensieri, lasciandovi aiutare da qualcun altro. È con questo spirito che festeggiamo questo Natale 2018. Con la certezza che la condivisione è ancora una grande risorsa e che la comunicazione di quartiere non è sfumata, va solo adeguata ai tempi che corrono: quello che sono a portata di smartphone.

 

A tutti voi, dunque, vanno i nostri auguri sperando che lo stress risparmio si sia trasformato in occasione di conoscere nuove persone e stare vicino a quelle care. Se non conoscete ancora Walà non vi resta che scaricare l’App e seguire il nostro blog.