• Capodanno a Milano: ecco cosa potete fare

 

È iniziato il conto alla rovescia per la notte più attesa dell’anno e se siete a Milano c’è davvero l’imbarazzo della scelta per scegliere eventi di Capodanno a cui partecipare. Scopriteli con noi! 

 

 

 

 

 

Milano è così ricca di iniziative, teatri, ristoranti e locali che in ogni quartiere è possibile scegliere come trascorre il capodanno 2018 a Milano.

 

Eventi Capodanno 2018 a Milano

 

 

Concerto di Capodanno in piazza Duomo

Se amate la musica e siete in zona Duomo non potete assolutamente perdere il consueto concerto di Capodanno. Questo è senz’altro uno degli eventi capodanno 2018 più attesi. In piazza Duomo si esibiranno cantanti come Francesco Gabbani.
Partecipazione gratuita.

 

 

 

Capodanno al Blue Note

Tra gli eventi Capodanno 2018 a Milano c’è il Blue Note, in via Borsieri 37 nel quartiere Isola, propone il grande cenone di Capodanno con spettacolo degli Angels in Harlem Gospel. Lo chef Federico Tronci propone un menù a sei portate.

Il biglietto per il cenone costa 220 euro, per prenotazioni è possibile contattare il Blue Note al numero 0269016888.

 

 

 

Capodanno a teatro

Il Teatro San Babila, in corso Venezia 2/A, propone lo spettacolo con brindisi a mezzanotte. Un evento di capodanno 2018 a Milano davvero originale, con la visione della commedia “Doppia Coppia” di Derek Benfield. I bravissimi attori della commedia coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo divertente, che culminerà con il solito brindisi di mezzanotte per inaugurare il nuovo anno.

Lo spettacolo inizia alle ore 22.00, il costo del biglietto è di 69 euro. Per informazioni è possibile contattare il Teatro San Babila al numero 02798010.

 

 

 

Capodanno in musical

Ancora un’idea per un evento di capodanno 2018 a Milano in un teatro. Questa volta parliamo del Teatro degli Arcimboldi, in Viale dell’Innovazione, che ospita il musical campione di incassi “Mamma Mia!”. Con la regia di Massimo Romeo Riparo. Un modo allegro e davvero inconsueto per trascorre l’ultima notte dell’anno. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili su Ticket One, partono da un prezzo di 58 euro fino a 118.

 

 

Capodanno sui Navigli

Il Disco bar La Spagnola vi aspetta per festeggiare l’ultima notte dell’anno tra fuochi d’artificio, che brilleranno sulle acque dalle darsena milanese , e dj-set doppio: uno vista Darsena e l’altro vista Social Market. L’inizio dell’evento è previsto per le 23.00, il costo del biglietto è di 10 euro. Per info e prenotazioni telefonare al numero 02 45499470.

 

 

 

Capodanno in discoteca

Per chi ama ballare fino all’alba sono diversi gli appuntamenti per un Capodanno davvero super a Milano. I Magazzini Generali in via Pietrasanta, 16 vi aspettano con una Special Nightclub con i DJ Marco Ravelli e Luke e Yuri. Due le formule di ingresso: buffet e serata con ingresso a partire dalle 21.00 oppure singolo dalle 23.00 in poi. Il prezzo per l’ingresso con buffet è di 35 euro e dà diritto a una consumazione; l’ingresso per la serata è di 25 euro con consumazioni. Info al numero 3391753084.

 

E il giorno dopo…? Dopo una serata da leoni, non c’è nulla di meglio che rilassarsi a casa!  Se, reduci dai festeggiamenti, avrete bisogno di qualsiasi cosa, ma non avrete la voglia (e la forza) di uscire, a voi ci penserà Walà! Con pochi click i runner vi porteranno quel che vi serve dalle sigarette all’acqua.  

 

Buon Capodanno a tutti da Walà!