Cerchi un’occupazione part- time a Milano? Walà, l’occasione flessibile che cercavi

 

Cercate un’ opportunità di guadagno part-time a Milano che sia davvero flessibile? Walà ha la soluzione giusta per voi: una proposta di attività in proprio come Runner che si adatta alle vostre esigenze in termini di orari, mezzi ed entrate. Come? Continuate a leggere!

 

cerchi occupazione part time milano

 

Le nostre giornate in città sono sempre più piene: spesso 24 ore non ci bastano per fare tutto quello che serve e continuiamo a rimandare piccole, ma importanti commissioni. Dall’altro lato, altre persone hanno molto tempo libero da impiegare oppure sono alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro: ed ecco entrare in scena Walà.

 

Potrebbe sembrare soltanto la solita app per consegne a domicilio, invece, Walà è una vera e propria delivery community che nasce per venire incontro alle piccole grandi necessità quotidiane delle persone nello stesso vicinato. Un punto d’incontro tra chi ha tempo a disposizione per fare commissioni a fronte di un compenso e chi non ce l’ha affatto, o non può muoversi di casa.

 

 

 

L’identikit di Walà

 

Walà è una soluzione unica, win-win per tutti: diventando runner vi mettete al servizio del vicinato, guadagnandoci. I clienti ringrazieranno! A chi è indirizzata la proposta di Walà? A tutti studenti, lavoratori part-time, disoccupati, casalinghe, pensionati… non ci sono restrizioni!

 

Walà è flessibile: sarà un gioco da ragazzi conciliare questo attività part-time con i vostri impegni perché potete scegliere la zona dove lavorare, l’orario (diurno o notturno, l’app è sempre attiva) e il mezzo che preferite: scooter, auto, mountain bike o le vostre gambe… non facciamo preferenze!

 

Walà è trasparente nei pagamenti: riceverete il compenso – concordato in fase di ordine con il cliente – in contanti per ciascuna consegna o sul vostro conto ogni settimana. Le transazioni sicure sono gestite da Lemon Way di BNP Paribas.

 

Walà recupera il senso di comunità in una città ormai sempre più spersonalizzata: finalmente conoscerete chi vive nel palazzo accanto al vostro!

 

 

 

Volete essere dei nostri? Ecco come fare

 

Per entrare a far parte di Walà basta scaricare l’app gratuita dal vostro app store e creare il vostro profilo, stabilendo area, mezzo di trasporto e tariffa.

Vi chiediamo alcuni vostri dati personali: ci servono per verificare la vostra identità, ma non temete, li custodiremo con cura.

 

Una volta completati questi rapidi passaggi e attivato il profilo (ci vorranno al massimo 48 ore), zaino in spalla e… siete pronti a rendervi utili alla vostra community?

Ricordatevi di tenere il GPS acceso sullo smartphone: solo così potrete essere localizzati dai clienti nell’area di competenza scelta.

 

Per restare sempre aggiornati sulle novità di Walà continuate a seguirci sul blog e sui nostri social. Se invece proprio non potete più aspettare e nella vostra to do list avete già inserito la voce: “Entrare a far parte della community Walà”, scaricate subito l’app cliccando sui pulsanti qui sotto.

 

 

 

       Scarica