Come portare a termine la consegna. Walà in 5 semplici passaggi

 

Walà è l’app che ti mette in contatto con le persone del tuo quartiere per effettuare consegne e guadagnare in autonomia. Verrai ricompensato direttamente al termine della consegna e deciderai tu il prezzo del tuo tempo. Guadagnare non è mai stato così semplice e te lo raccontiamo in 5 semplici passaggi

 

 

 

Hai scaricato Walà ma ancora ti stai chiedendo cosa apparirà durante una consegna, oppure cerchi un’entrata extra e stai cercando una soluzione flessibile per guadagnare nel tempo libero. Dal momento in cui ricevi una nuova richiesta fino al codice per concludere la consegna ecco di seguito i 5 passaggi per  portarla a termine con successo.

 

1 Visualizza e accetta la nuova richiesta

L’app ti avverte con una notifica che una persona vicino a te ti ha incaricato per il suo ordine. Per accettare la richiesta premi sul pulsante “accetta” e inserisci l’orario di inizio corsa. L’orario di inizio corsa ti ricorderà quando è il momento di iniziare ad occuparti dell’ordine. 

 

2 Parti! Corri ad acquistare i prodotti richiesti

Il cliente potrà indicare in fase di ordine il negozio presso il quale effettuare l’acquisto dei prodotti richiesti. All’interno della sezione dettaglio trovi l’indirizzo del negozio. Clicca sull’indirizzo per andare al navigatore. Se non trovi indicato il negozio vuol dire che puoi scegliere tu dove effettuare gli acquisti.

 

3 Compra e compila lo scontrino

Acquista i prodotti richiesti e fermati un’attimo per compilare lo scontrino. Inserisci i prodotti, le loro quantità e il loro prezzo. Fai una foto allo scontrino e invialo al cliente. Cogli l’occasione e utilizza la chat per avvisare il cliente che a breve busserai alla sua porta.

 

4 Consegna

Torna al dettaglio dell’ordine e clicca sull’indirizzo per andare al navigatore. Questa volta la destinazione è l’indirizzo di consegna. Puoi trovare il numero del citofono o maggiori indicazioni nelle note scritte dal tuo cliente all’interno del dettaglio. Consegna quanto acquistato!

 

5 Ritira il denaro e concludi la consegna con il codice

Se la modalità di pagamento scelta dal cliente è Contanti ritira la tua mancia e il rimborso dei prodotti acquistati, introduci nell’app il codice in possesso dal cliente per concludere con successo la consegna. Se il pagamento scelto è “Carta” non ti resta che introdurre il codice per terminare la consegna. Il codice appare al cliente solo dopo aver effettuato il pagamento.

 

Come già saprai Walà non trattiene nessuna commissione sul tuo guadagno. Tutto ciò che viene pagato tramite app verrà accumulato e versato ogni settimana sul conto corrente che hai fornito. I bonifici vengono inviati ogni Martedì dal nostro partner per i pagamenti Lemon Way di BNP Paribas. 

Semplice no? 

Se non l’hai ancora fatto scarica l’app gratuita