Cerchi un’occupazione part-time a Milano? Scopri come guadagnare soldi extra con Walà

 

 

Siete studenti e volete guadagnare qualcosa nel tempo libero dallo studio? Oppure avete appeso i libri al chiodo da un pezzo, ma siete ugualmente in cerca di un lavoro part-time a Milano? 
 Walà, la delivery community app, ha la proposta che fa per voi: flessibile, adatta a tutti e gestibile in totale autonomia! 

 

 

 

 

Walà è un social dedicato alle consegne che rende possibile l’incontro tra persone che si trovano nelle vicinanze. E’ uno spazio dove poter chiedere a chi si rende disponibile, di andare a comprare e consegnare a domicilio ciò di cui si ha bisogno in cambio di una mancia.

 

Diventando Runner di Walà,  potrai guadagnare consegnando a domicilio: Walà è l’unico servizio che permette ai Runner di decidere la propria mancia!

 

Inoltre, potrai scegliere quando lavorare, in che zona e con quale mezzo: bici, macchina, furgoncino e anche a piedi! Sei curioso di sapere come funziona? Continua a leggere!

 

 

 

 

Diventa Runner Walà in 5 semplici passi

 

 

1. Scarica l’app
Walà è disponibile sia per iOS che per Android ed è completamente gratuita

 

 

 

2. Crea il tuo profilo
Serviranno solo 3 cose:

  • carta d’identità

  • tesserino sanitario

  • intestazione dell’estratto conto su cui saranno fatti i versamenti e i rimborsi maturati dai pagamenti in app.

 

 

Non preoccuparti, i tuoi dati non saranno in alcun modo visibili agli altri utenti dell’app.

 

 

 

3. Imposta area, mezzo di trasporto e tariffa

Nella sezione “Strumenti dell’app”, potrai indicare e definire la zona e l’area entro cui vuoi renderti disponibile per fare le consegne. 

 

Walà ti permette di scegliere giorni, orari di disponibilità e importi delle mance:  seleziona all’interno dell’app i giorni, gli orari in cui renderti disponibile per consegnare e imposta l’importo della mancia per il tuo servizio.

 

L’importo è da intendersi sempre netto, quindi se imposti € 5, riceverai questa cifra per la consegna effettuata. L’app ti consente di stabilire una tariffa diversa per gli ordini giornalieri, notturni e per le consegne più distanti.

 

 

 

4. Consegna
Siete pronti a partire! 
Non ci sono limiti alle richieste, assicurati soltanto di avere uno zaino capiente per trasportare tutto, soldi per anticipare l’eventuale acquisto, cellulare sempre carico… e via! Durante il servizio, potrai comunicare con il committente tramite la chat interna dell’applicazione per informarlo di quel che ritieni opportuno.

 

 

 

5. Ricevi il pagamento

Dopo aver consegnato, ecco infine il momento del pagamento: potrai ricevere l’importo del servizio direttamente sul tuo conto ogni settimana, grazie al sistema di pagamento on line sicuro oppure subito in contanti alla consegna dal cliente (assicurati di avere il resto!). 

 

 

Se volete entrare subito a far parte della community di Runner Walà, scaricate gratuitamente l’app dal vostro app store: Android o iOS.