Rozzano: il nuovo servizio che unisce il quartiere

 

 

 

DELIVERY COMMUNITY

 

 

La community di delivery arriva nella periferia  e include anche i quartieri più  lontani dal centro. Chi vive o lavora a Milano è già abituato a servizi di delivery veloci che semplificano la vita di tutti i giorni. Con Walà, per la prima volta, chi abita in periferia può ordinare in poco tempo qualsiasi cosa a domicilio.

 

 

Per chi volesse provarla può scaricarla gratuitamente da qui o cercare Walà (con l’accento su Google Play e Apple Store)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per Rozzano e per i comuni limitrofi è qualcosa di nuovo, una soluzione utile a tutti. Chi ha poco tempo trova persone disponibili a sbrigare acquisti dell’ultimo minuto. Per chi ha del tempo libero, invece, è un occasione per guadagnare di giorno in giorno mettendosi a disposizione del vicinato.

 

 

“Gli utenti chiedono un po’ di tutto. Vanno per la maggiore le sigarette , il pane e il latte, il cibo per gli amici a 4 zampe, e la classica cena dell’ultimo momento a base di Mc Donald’s e burger king “

 

 

 

 

Ecco cosa raccontano i primi utenti:

 

 

 

 

 

Hai un negozio a Rozzano o nei dintorni e vuoi usufruire del servizio per consegnare i tuoi prodotti nel quartiere? Leggi di più oppure scrivi direttamente a business@wala-app.i