Idee regalo Natale 2018: cosa regalare alla fidanzata?

 

Arriva il periodo delle feste e con esso la consueta domanda sul cosa regalare a Natale alla fidanzata. Le idee regali di Natale 2018 sembrano scarseggiare e anche il tempo a disposizione per fare acquisti? Ecco una guida allo shopping natalizio Milanese: una vera alleata per chiarirvi le idee su cosa far trovare sotto l’albero al vostro amore e, soprattutto, su come trovare il tempo necessario di farlo senza muovervi dalla scrivania.

 

 

 

 

 

Sì, perché grazie a Walà, l’app di delivery che mette in relazione clienti e utenti privati, ci sarà chi acquisterà il regalo al posto vostro e ve lo farà avere. A voi non resterà altro che consegnarlo con amore alla fortuna destinataria.

 

Come funziona Walà? Se seguite il nostro blog lo sapete già: si tratta di un’app di delivery che funziona su tutto il territorio di Milano e alcune città dell’hinterland che vi permette di incaricare un Runner che, dietro una piccola mancia, metterà a disposizione il suo tempo per l’acquisto delle vostre idee regali Natale 2018 e ve li consegnerà.

 

Non si tratta di un fattorino o di un corriere, ma un utente privato. Walà garantisce per entrambi e diventa la piattaforma dove vengono scambiati servizi di consegna e pagamenti in modo sicuro e regolamentato.

 

 

 

 

Ecco alcune idee regali natale 2018 a cui ispirarvi per la vostra fidanzata.

 

 

 

Mama Schwaz

Via conca del Naviglio, 5

Idee regalo a partire da 20 euro

www.mamaschwaz.it

 

Un gioiello è sempre un regalo gradito! In questo grazioso negozio troverai per la tua Lei bracciali, ciondoli e anelli artigianali dallo stile unico e originale realizzati in Argento 925 e in bronzo. Un regalo esclusivo per la tua Lei che si adatta a qualsiasi tipo di budget e in più, puoi approfittare dello sconto del 15% nelle domeniche di dicembre!

 

 

 

Peck
Via Spadari, 9

Idee regalo a partire da 20 euro

www.peck.it

 

Se la vostra fidanzata è amante della buona tavola e un regalo gourmet la rende felice, a Milano il vostro punto di riferimento è Peck il regno della gastronomia meneghino. Dai salumi ai formaggi fino alle specialità più rare troverete di sicuro qualche chicca che piacerà alla vostra compagna. Da Peck potete trovare la giusta idea regalo per i palati più esigenti o alla ricerca di nuove ricette da sperimentare.

 

 

 

Cavalli & Nastri

Via Brera, 2
Via Gian Giacomo Mora, 12
Via Gian Giacomo Mora, 3

Idee regalo a partire da 20 euro

www.cavallienastri.it

 

Cavalli e Nastri è uno dei negozi vintage più celebri di Milano e potete acquistare il vostro regalo di Natale in uno dei tre punti vendita, in base a come è logisticamente più comodo per voi e per il runner di Walà. Qui troverete il regalo giusto se la vostra fidanza ama gli accessori vintage a partire dalle maison di moda più affermate a vere rarità.

 

 

 

Montenapoleone 14
Via Montenapoleone, 14

Idee regalo a partire da 50 euro

www.14montenapoleone.com

 

Montenapoleone 14 è un concept store nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Un elegante spazio dove è possibile selezionare articoli esclusivo come abiti in raso, cosmetici naturali o preziosi accessori di manifattura artigianale.

 

 

 

 

 

Prima di iniziare lo shopping natalizio, scaricate e provate l’app Walà, disponibile sia per Android che sistema operativo Apple e continuate a seguire il nostro blog per trovare sempre nuovi ispirazioni per i vostri acquisti, restando comodamente seduti a casa o in ufficio.