La partneship tra Walà e JustMary che rivoluziona il delivery

 

Sicuramente conoscerete JustEat, il servizio online che consegna pasti a domicilio.  Oggi però vi presentiamo JustMary, il primo delivery in Italia di canapa. Grazie all’accordo con l’app Walà adesso potrai ricevere canapa legale direttamente a domicilio.

 

 

 

 

Ecco come ordinare 

 

 

1. Scarica l’app Walà e ordina

Scarica gratis l’app Walà (con l’accento), accedi nella categoria JustMary e seleziona i prodotti che vuoi ricevere a domicilio

 

 

 

 

 

2. Incarica uno o più runner

scegli tra le persone disponibili nella tua zona chi incaricare per svolgere la tua consegna. I runner sono utenti privati che si mettono a disposizione in cambio di una mancia. Il primo che accetta la tua richiesta si aggiudica la consegna

 

 

 

 

 

3. Paga alla consegna

Scegli il metodo di pagamento e invia la tua richiesta. Entro 10 minuti un Runner prenderà in carico il tuo ordine. Attendi a casa, chatta e segui i suoi spostamenti. Al suo arrivo paga in contanti o direttamente dall’app.

 

 

 

 

E Walà, in pochi minuti JustMary è a casa tua.

SCARICA L’APP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Justmary torna ad essere disponibile sugli smartphone grazie all’accordo con la app Walà

 

 

 

A distanza di mesi la startup di consegna a domicilio di canapa Justmary.fun torna ad essere disponibile per acquisti tramite app ed è pronta ad aumentare i ricavi del 30% sulla città di Milano. 

 

 

Milano – “L’accordo con Walà-app è un passo importante per Justmary, infatti ci offre l’opportunità di allargare il nostro business model e consentire le consegne dalle 10 alle 24 con un forte incremento previsionale delle vendite. Stimiamo che grazie a questa alleanza il nostro giro di affari possa aumentare di oltre il 30% solo nel 2019 perché di fatto riusciamo anche in questo caso a mantenere lo stesso standard di privacy che ci caratterizza” ha spiegato il fondatore Matteo Moretti.

 

 

Walà è la startup italiana che permette di ordinare a domicilio qualsiasi bene di consumo reperibile in zona ed affidare la consegna ad un utente privato che si mette a disposizione in cambio di una “fee”. Affidare la consegna ad un utente privato rappresenta per Walà la nuova frontiera del mercato del delivery che per la prima volta viene integrato a quello della sharing economy. Al momento si tratta dell’unico modo per Justmary, per essere presente nel mercato delle App. 

 

 

La piattaforma scelta per intercettare il traffico proveniente da smartphone, Walà, è attiva su Milano da fine Novembre 2018 e ha raggiunto in soli 4 mesi più di 10.000 download e una community di oltre 400 Runner in continua crescita. “E’ una partership in cui crediamo molto – afferma Matteo Moretti, amministratore di Justmaryavere un legame con una startup nata sul territorio e per il territorio è per noi motivo di orgoglio e speriamo di poter portare la nostra alleanza in altre città e perché no all’estero in tempi brevi. Walà è una vera e propria Delivery Community perché le consegne le può fare chiunque concordando prezzi, tempi e modalità”.



“Siamo felici di poter offrire un contributo tecnologico perché oggi più che mai è necessario pensare a delle strategie di marketing integrateha proseguito Simona Pollastri, socia e fondatrice di Walà s.r.l. La crescita delle consegne a domicilio è stata negli ultimi anni, e continuerà ad esserlo, un fenomeno mondiale. La promozione online dei prodotti, per quanto assolutamente indispensabile, è un’attività ancora critica per la maggior parte dei cannabis e cbd shop. Le aziende che riescono a far fronte alle sfide dell’application economy, registrano un aumento del fatturato del 106% e crescita degli utili del 68% grazie ai nuovi servizi offerti ai consumatori. Crediamo che Walà possa diventare il punto di riferimento per il commercio di quartiere in cui il valore aggiunto sono le persone. Una rivoluzione, e la rivoluzione parte da Milano”.

 

L’app è scaricabile al sito https://wala-app.it/ oppure direttamente dagli store Apple e Google
JustMary è il primo delivery in Italia di Cannabis Legale e marijuana light.
Ad oggi il servizio è attivo su Milano e Hinterland e a breve anche in altre città del Centro Nord Italia.
www.justmary.fun