Sigarette a domicilio? Ora si può, grazie a Walà!

 

 

Mai darsi per vinti, esiste sempre un servizio di delivery per le proprie esigenze ed io, quel pomeriggio, avevo proprio bisogno di Sigarette a domicilio.

 

 

 

 

Sono Alberto, 37 anni di Milano e sono un papà. Un giorno mi è capitato di restare senza sigarette. Era uno di quei pomeriggi in cui ero a casa da solo con i miei figli e desideravo una sigaretta, mentre loro schiacciavano il riposino pomeridiano.

 

Non so che avrei dato per averne almeno una, avrei sprecato anche uno dei tre desideri di un ipotetico genio della lampada. Sigarette a domicilio, gli avrei urlato ma purtroppo il genio della lampada non esiste. Continuavo a riflettere. Non era possibile che nell’epoca del “tutto a domicilio” non esistesse un servizio che mi permettesse di avere un tabacchi a domicilio.

 

Fu così che mentre i miei figli dormivano mi misi a cercare se esistesse un tabacchi a domicilio, ma niente.

 

 

Non mi diedi per vinto così iniziai a cercare un servizio di delivery, magari qualcuno aveva ideato un servizio per quelli che come me combattono contro il tempo e contro la lista di cose da fare. Fu così che scopri Walà, un’App di delivery che mette in contatto le persone di quartiere. Io, che avevo bisogno di una consegna a domicilio, avrei potuto trovare disponibile un’altra persone per la commissione. Fu così che decisi di provare. Scaricai l’app e seguì i passaggi per creare l’ordine di consegna. 

 

 

In pochi minuti trovai un runner Walà disponibile ad acquistare un pacchetto della mia marca preferita di sigarette e a consegnarmelo a casa nel giro di poco tempo. Chattammo anche durante l’acquisto, per essere sicuro che il tipo di sigarette che fumo fosse quello giusto. Concordammo la mancia e poi arrivarono le mie sigarette a domicilio. Avevo risolto il mio problema e lo avevo fatto davvero in pochi minuti e senza un grosso esborso di denaro. Strinsi la mano al runner Walà che si presentò a casa mia e mi segnai mentalmente di non abbandonare quella app, oltre ai tabacchi a domicilio avrei potuto avere bisogno di altre cose in futuro.

 

 

Il delivery che non c’era

 

Devo confessarvi che da allora utilizzo spesso Walà. Non è solo un risparmio di tempo ma anche di energie. Walà è un’ App che garantisce un contatto tra utenti privati. Il bello è che si tratta di una vera community di quartiere, che copre tutta la città di Milano e alcune zone dell’hinterland.

 

 

 

SCARICA WALA’ GRATIS