Gli Artigiani del Sushi di Kelly Deli lo preparano e i Runner di Walà te lo consegnano a domicilio!

 

 

Walà ormai lo conoscente, è il primo Social delle Consegne a domicilio che mette in contatto i clienti con i Runner e i negozi di ogni quartiere Milanese. Da pochi giorni ha stretto un accordo con gli esperti del Sushi, stiamo parlando degli artigiani di Kelly Deli. Chi sono? Ve lo raccontiamo in questo articolo!

 

 

 

 

La storia di Sushi Daily inizia con Kelly Choi, fondatrice di Kelly Deli. Proprio lei  fece una promessa a Yamamoto-San (famoso Maestro del Sushi, amico e mentore), quella di diventare il leader Europeo nel campo dei Chioschi Sushi utilizzando il suo trazionale know-how e la sua grande capacità di innovazione.

 

 

“Abbiamo l’obbiettivo di continuare ad espandere la Società, non solo attraverso gli stand Sushi Daily, ma anche introducendo nuovi concept nell’ambito della ristorazione.”

 

Ed è così che si sono avvicinati a Walà. Con una mentalità imprenditoriale positiva sviluppano concetti di ristorazione innovativi ispirati alla cultura Asiatica che mirano a portare prodotti salutari e di alta qualità nel mondo attraverso il Settore del Food e del commercio al dettaglio. I loro chioschi li avrete sicuramente visti all’interno dei Carrefour sparsi per tutta Milano.

 

 

 

www.sushidaily.com

 

 

Kelly Deli è una società in rapida crescita ed innovativa che opera nel settore food retail fondata nel 2010. Uno dei suoi brand, Sushi Daily, è veramente diventato il leader Europeo nel campo dei fully-serviced Chioschi Sushi. Attualmente ha più di 600 punti vendita in sette paesi e si sta espandendo rapidamente in altre aree

Il loro primo concept è appunto quello di un Full-service Sushi Kiosk, dove un team di Artigiani del Sushi altamente esperti preparano Sushi davanti ai clienti.

 

 

 

www.sushidaily.com

 

 

“In KellyDeli crediamo che il Sushi sia “magico”. Il Sushi è sano, gustoso  ed è perfetto per un pranzo al volo, una cena di famiglia o anche per le feste”

 

 

Nell’app e a Milano hanno tantissimi chioschi!

Ecco come trovarli:

–          Accedi all’app Walà ed entra nella categoria Cucina Orientale

–          Seleziona Sushi Daily  e compila il carrello con i prodotti da ordinare a domicilio

–          Incarica una delle persone nelle vicinanze

–          Attendi a casa il sushi Carrefour e paga alla consegna in contanti o dall’app

 

 

Non hai ancora scaricato l’app gratuita?