Walà, la delivery app di Milano: cosa ti serve? Fattelo consegnare a casa!

 

 

Sei bloccato in ufficio e non puoi fare la spesa? Oppure, vuoi stupire la tua fidanzata (o fidanzato) con brioche appena sfornate per una romantica colazione a letto? O ancora, hai il bimbo con la febbre e ti serve con urgenza la tachipirina? Walà è la nuova delivery App che fa al caso tuo!

 

 

 

 

Walà è l’app che, all’interno dello stesso quartiere, mette in contatto persone che hanno tempo libero da mettere a disposizione per fare commissioni e consegna a domicilio in cambio di una mancia, e persone che, invece, non hanno tempo per farle e hanno bisogno di un aiuto. 

 

 

I Runner di Walà sono privati cittadini che vivono nello stesso tuo quartiere e che decidono di mettere il loro tempo e servizio a disposizione di altri privati cittadini, in cambio di una mancia.  

 

 

Il servizio è attivo a Milano e in alcune zone dell’hinterland milanese, sia di giorno, sia di notte secondo le disponibilità che i Runner della tua zona hanno segnalato. 

 

 

 

 

Crea l’ordine di consegna a domicilio

 

Grazie a Walà puoi richiedere la spesa e la consegna a domicilio di qualsiasi prodotto: sigarette, medicine, regali o pannolini per i tuoi bambini. Per creare l’ordine ti basterà:

 

  • aprire l’app

  • scrivere nell’apposito spazio bianco quel che ti serve

  • indicare come luogo di acquisto il tuo negozio preferito oppure uno dei negozi presenti nelle vicinanze

  • scegliere l’orario della consegna

  • inviare la richiesta a uno o più runner disponibili nelle vicinanze.

 

 

 

 

 

Scegli il tipo di pagamento

 

In questa fase, potrai scegliere il metodo di pagamento: o con carta di credito direttamente tramite l’app e il sistema di pagamento sicuro, oppure in contanti. In entrambi casi il pagamento avverrà solo alla consegna.

 

Se decidi di pagare in contanti, il totale comprenderà il prezzo di costo dei prodotti acquistati – visibile sullo scontrino che il Runner fotograferà e ti manderà via app, appena effettuato l’acquisto -, più la mancia impostata dal Runner per il servizio di consegna a domicilio.

 

Se, invece, scegli di pagare con carta di credito, oltre alla mancia del Runner e al costo dei prodotti acquistati, ti sarà addebitato il costo di servizio pari a 1,21 euro. 

 

L’applicazione accetta per il pagamento tutte le carte di credito e carte prepagate che girano sui circuiti MasterCard e Visa (compreso Maestro). Il sistema dell’app ti chiederà di inserire la carta di credito solo dopo che il Runner avrà inviato la foto dello scontrino.

 

L’app inoltre ti permette di monitorare gli spostamenti del Runner che ha preso in carico il tuo ordine e chattare con lui per qualsiasi comunicazione, dalla partenza fino alla consegna. Un bel modo per evitarsi traffico, file, perdite di tempo e stress! 

 

 

 

 

Prova Walà, la prima delivery community app di Milano

 

Walà è la prima delivery community app di Milano che rende possibile l’incontro tra Runner, Clienti e negozi di quartiere, una sorta di marketplace di zona dove gli utenti possono effettuare l’ordine, acquistare e consegnare a domicilio in ogni zona della città, in pochi click e senza sprecare tempo prezioso.

 

Curioso di provare Walà? Basta accedere all’App Store per Android e iOS e in una manciata di secondi potrai scaricare sul tuo dispositivo la nuova applicazione di delivery a Milano in modo del tutto gratuito e provarla.