Benvenuti sul blog di Walà!
La prima delivery app di Milano che consegna a domicilio in qualsiasi zona della città, qualunque cosa e in ogni momento della giornata.
Con Walà, infatti, avrete la possibilità di farvi consegnare dai pannolini – finiti prima del previsto – al vino ‘last minute’ per la cena che vi eravate dimenticati.
Vi starete chiedendo: una nuova app di consegne a domicilio a Milano, ma era necessario?
Walà, non è la solita delivery app: nata dall’idea di due ragazze milanesi, rappresenta l’evoluzione delle applicazioni di consegna a casa.
Walà, infatti, è una vera e propria community di consegna a domicilio, dove a portarvi la spesa non sono Runner professionisti, ma privati cittadini che mettono a disposizione il proprio tempo e il proprio servizio, nella propria zona, a fronte di una mancia concordata.
Facciamo un esempio concreto: vi siete dimenticati di comprare il pane, che proprio non può mancare in tavola? Non preoccupatevi:
-
aprite l’app
-
cercate il runner disponibile in zona
-
affidategli l’incarico
-
concordate il prezzo
e… walà, la consegna è assicurata!
Tramite l’app, in qualsiasi momento e con una manciata di click, potrete creare l’ordine per la consegna a casa di quel che vi serve, indicando il negozio da cui acquistare o scegliendo tra quelli convenzionati e disponibili in zona.
Il Runner effettuerà la commissione al posto vostro e consegnerà i prodotti direttamente a casa.
Potete decidere se pagare il Runner tramite l’app o in contanti alla consegna: l’app permette di effettuare pagamenti sicuri tramite carta di credito, come per un qualsiasi acquisto on line.
I VANTAGGI DI WALÀ
Insomma, Walà unisce in una unica community i clienti, i runner e i negozi.
Per il cliente Walà rappresenta un servizio di consegna a domicilio unico, attivabile in qualsiasi momento della giornata e della sera (a seconda della disponibilità dei runner).
Per il Runner, Walà è un’opportunità flessibile e adattabile ai propri orari che permette di guadagnare quanto si vuole (è il Runner a fissare la mancia), svolgendo piccole commissioni per conto terzi nel proprio quartiere.
Per il negoziante di quartiere, infine, è l’occasione di farsi conoscere da un pubblico più ampio e offrire anche un servizio di spesa ‘on line’ e consegna a domicilio.
Quante volte vi è accaduto di restare bloccati in ufficio e non poter fare la spesa o anche di essere ammalati e non poter uscire di casa?
Da oggi, queste situazioni non rappresenteranno più un problema: grazie alla nostra applicazione potrete accedere al servizio di consegna a domicilio a Milano a qualsiasi ora e in qualunque giorno della settimana.
L’app inoltre vi consente di monitorare gli spostamenti dei Runner e comunicare con loro tramite la chat.
Oltre a scegliere tra i negozi convenzionati, potrete selezionare il vostro Runner in base al suo profilo personale o alle recensioni rilasciate da altri utenti.
Se anche voi siete alla ricerca di una persona fidata per i vostri acquisti, provate subito Walà, la prima community app di consegna a domicilio Milano: potete scaricarla gratis dall’App Store per Android e iOS.
E per rimanere sempre aggiornati sulle novità che Walà ha in serbo per voi, potete continuare a seguire il nostro blog dove vi aspettano interessanti post da leggere non solo su Walà e la sua community, ma anche su appuntamenti ed eventi a Milano: fiere, mercatini, iniziative e feste di quartiere o aperture di nuovi negozi dove poter fare la spesa.
A prestissimo!