Walà, perché per noi è importante la vita di quartiere

 

 

Vivere in una grande città nel 2018 può essere spersonalizzante: il senso di comunità, di reciproco aiuto e di fiducia nel vicinato sembrano valori ormai dimenticati. Vi sfidiamo: potete dire di conoscere tutti i negozi della vostra zona, di essere parte attiva della vita di quartiere o di sapere il nome di ogni vicino di casa? Se avete risposto “no” a tutte o a gran parte delle domande, non preoccupatevi: non tutto è perduto. A migliorare la vita a Milano arriva Walà con la sua community di persone pronte ad aiutarsi nel momento del bisogno! 




 

 

 

 

 

 

Cos’è Walà

 

L’app Walà è una delivery community di quartiere, nata per risolvere i piccoli problemi quotidiani di ognuno di noi. Connette persone che abitano nella stessa zona di Milano (ad esempio, nei quartieri Brera, City Life, Porta Romana…), generando vantaggi per tutti: il runner Walà mette a disposizione il proprio tempo per fare le consegne quando, dove e con il mezzo che vuole, a fronte di una mancia per il servizio che stabilisce da sé.

 

Il cliente Walà riceve la sua consegna comodamente, senza muoversi dal divano e pagando solo il prezzo effettivo dei prodotti ricevuti, più la mancia del runner (se volete approfondire, leggete anche: “Walà, la delivery app di Milano: cosa ti serve? Fattelo consegnare a casa).

 

Per questo, potrebbe accadere che a portarvi il pranzo, oggi, potrebbe essere il vostro vicino di casa! Oppure, potreste trovarvi a fare un salto in farmacia per la signora del piano terra, che magari vi offrirà una fetta di torta appena sfornata per ringraziarvi della rapidità. Tutto è possibile con Walà!

 

Prima ancora di conoscere di persona i vostri runner-vicini di casa, sarete in contatto con loro in tempo reale tramite la chat: così sarà più facile chiedere e dare conferma degli acquisti per essere certi di comprare e ricevere i prodotti richiesti.

Un modo semplice e rapido per rendersi utile alla propria comunità e cambiare in positivo la giornata alle persone.

 

Per saperne di più sul funzionamento dell’app per i runner, leggete il post Apri e consegna: scopri com’è semplice guadagnare con Walà.

 

 

 

 

 

 

Riprendetevi il vostro quartiere!

 

Walà, insomma, ha a cuore valori come la condivisione del proprio tempo, essere parte attiva della city e “riprendersi” i propri spazi in città.

 

Facendo i runner in un quartiere come (per esempio) la magica Brera:

– scoprirete angoli di città e prospettive mai notati prima
– conoscerete a menadito ogni attività commerciale della zona, con tanto di giorni di chiusura, menu dei locali e relativi prezzi. A proposito: Walà fa girare l’economia 😉
– avrete un’entrata che regolerete voi in base a quanto sceglierete di lavorare

.

 

A fine giornata vi sentirete forse un po’ stanchi, ma soddisfatti e soprattutto parte integrante di una community di persone viva e attiva.



 

Provando l’app per ricevere un prodotto a casa vostra, invece:

 

vi rilasserete: niente più stress per tutte le commissioni da fare o per comprare il pranzo
– conoscerete nuove persone
– scoprirete che Walà conviene.

 

 

Cosa aspettate allora? Venite a conoscere i vostri vicini su Walà: scaricate l’app e continuate a seguirci sul blog.